lunedì 5 settembre 2016

Mai dire mai

9-12 Giugno 2016
written by Elena

Stavamo pensando ad un break e, cercando una qualche destinazione di mare, ci siamo imbattuti nella foto di queste tende del Camping Bijela Uvala, a Poreč, Croazia.
Insomma, siamo stati pervasi da questo senso di benessere e relax, quindi sorvolerò sul tempo di merda che ci ha riservato il weekend, e pure sul fatto che sembrava di averli dentro la tenda, i fulmini e i tuoni. Insomma, non mi lamenterò nemmeno del fatto che la zona notte era chiusa ermeticamente e con il sole si moriva di caldo.
Perchè alla fine abbiamo fatto snorkeling, io e Samuele, e il mare era bellissimo, e lo adoro pure in tempesta. Abbiamo mangiato pesce, quantità di sardine con cipolle e cevapčići con salsina ai peperoni che forse puzzo un po' anche in questo momento, sorseggiato vinello come se il futuro fosse solo rosa.
E sì, lo confesso. Abbiamo fatto le classiche ferie che recriminiamo ai tedeschi sul lago di Garda, nel nostro camping super servito, tra pensionati in roulotte e vecchiotti che lì proprio ci vivono.

Nessun commento:

Posta un commento

dai dai, commenta, che aspetti!! :)