lunedì 13 giugno 2016

Conquistando il mondo *maggio 2016*


"Ho fatto un bruttissimo sogno..."
Pianto a dirotto, lacrime incontrollabili e singhiozzo
"Ho sognato che io ero grande, e tu e il papà eravate morti, e io ero tanto triste.."
"Amore mio... ma quando sarai grande forse avrai dei bambini che ti staranno vicini e ti faranno felice, come tu ed Enea avete fatto con papà.."
Samuele, 01.05.2016

Alla festina dell'asilo
Mamma xxx: "Sai che xxx dice che Samuele è il suo moroso?"
"Ah sì? Ahahah"
Mamma xxy: "Eh, anche xxy lo dice.."
Mamma xyy: "Pure xyy"
"Ehm... io andrei..."
09.05.2016

"Ma il papà ti ha invitato al compleanno? E al tuo mat'imonio?"
Enea, 21.05.2016

"Hai sentito che ho detto la elle???"
"Ehm.. non credo amore..."
Enea, 23.05.2016

"Gli scarafaggi sono usciti dalle grigliate!"
Samuele, 23.05.2016

Papà sveglia Enea, che apre dolcemente gli occhi e lo apostrofa con un "Ma sei impazzito?!"
Enea, 29.05.2016

Enea appena sveglio viene portato nel lettone con la mamma, ma dopo poco abbandona l'ultimo tepore con un "Io me ne vado".
Enea, 30.05.2016

Nessun commento:

Posta un commento

dai dai, commenta, che aspetti!! :)