domenica 3 agosto 2014

Conquistando il mondo *luglio 2014*

Papà: "Samuele, oggi mi hai fatto proprio tanto tanto tanto arrabbiare.."
"Ma sei arrabbiato?"
"Sì, tanto!"
"Ma ci tieni lo stesso?"
06.07.2014

"Senti!!! Chi è questo che canta???!"
"Mmmm.... mmmmmm... non lo so..."
"Dai!!!!! Chi è?? Ascolta bene!!"
"Elvis?"
"...no è papà."
 11.07.2014

Samuele: "Perchè io ti voglio vero?"
Mamma: "Sì, ma vuoi di più la tv..."
Samuele: "Eh sì."
12.07.2014

La cavalleria non è morta
"Che beeella! E' la maglietta di papà? Se ci fosse una O e una E sarebbe più bella.."
"Una O e una E?"
"Sì un cerchio con una E!"
"Perchè la E?"
"E come te!!!"
23.07.2014

Enea rovescia il succo: "Babo!!!"
"No Enea, non sei stato bravo per niente..."
"Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah"
23.07.2014

"Papà, ma esistono le sabbie immortabili?"
23.07.2014

Mamma: "Lo sai che il mio nonno era un alpino? Gli volevo molto bene."
Samuele: "Dov'è adesso?"
"E' in cielo."
"Ma usava il carrarmato o il fucile?"
"Non lo so, credo il fucile.."
"Io voglio il carrarmato!"
"Ma tu non andrai in guerra!!"
"Perchè?!"
Mamma: "Uto che to mama la mora???!"
Papà: "Ma Samuele, la guerra è una brutta cosa!! La gente muore in guerra!!"
"Ma mi piace il cielo!!"
27.07.2014

Passando davanti a delle installazioni artistiche, ci imbattiamo nelle classiche mucche dipinte con i colori delle bandiere:
"E poi c'era la mucca... mmm.... come si dice?! Un po' come Capitan America ma non così... Ah! La mucca dell'America!!"
27.07.2014

Nessun commento:

Posta un commento

dai dai, commenta, che aspetti!! :)