domenica 1 giugno 2014

Conquistando il mondo *maggio 2014*


Premessa: la mamma è viziata e da piccola, quando era malata, riceveva un regalino. Il vizio lo trasla sui nani. Quindi la nonna regala 3 macchinine di legno ad Enea che è ammalato..
Samuele ne arraffa una: “Eh, ma come fa a giocare con tre macchinine che ha solo due mani???”
04.05.2014

Ricatti morali.
"Metti a posto le Lego..."
"Ma mi aiuti? Così siamo una squadra.."
13.05.2014

Einstein in erba.
"Centatauno, centatandue, centantatre, ....., cento! Millantauno, millantadue, millantatre, ......, mille!!! Mamma!!!!! Ho contanto fino a mille! E fino a cento!!!!"
15.05.2014

E io pago....
Papà: "Ma Samu, non ho capito cosa fai a musica..."
Samuele: "Ah, neanche io!..."
15.05.2014

Personal shopper
"Mamma!! Prenditi questa maglietta, così sei la mia Batman!"
17.05.2014

Teatro dell'assurdo
Samuele: "Ma cos'è zero?"
Papà: "Zero non è niente?"
S: "Ma cos'è??? E' Facebook?"
P: "Ma cosa c'entra?!?!"
S: "Ma zero è Facebook??"
P: "Ma non c'entra niente!!"
S: "Ma Facebook è zero???"
P: "Ma noooo!!!! Ti spiego: chi c'è in cucina? Io e te, siamo due. E in sala? La mamma, ed è uno. E in ingresso? Nessuno! Ed è zero."
S: "Ma è Facebook!!"
P: "Ma cos'è Facebook Samuele???"
S: "E' la TV!!!"
P: "Nooo!!!"
S: "E' zero?"
P: "NOOOOO!!! Facebook è un social network!"
S: "Cos'è????"
P: "E' un posto.. ma non vero, per finta, dove la gente chiacchera.."
S: "E' zero???"
19.05.2014

La mamma, spellando una povera margheritina: "M'ama, non m'ama, m'ama, non m'ama, .................., NON M'AMA!!!! Samuuuuuuu il papà non mi ama!!!"
Samuele: "Ma sì mamma che il papà ti ammama!"
21.05.2014

La mamma è da un mese quasi che si prepara per una recita a sorpresa da fare ai bimbi della scuola dell'infanzia. Ovviamente Samuele si ammala il giorno prima, ma viene trascinato lo stesso ad assistere all'evento, imbottito di medicinali. Alla fine del tutto, tornando a casa, se ne esce con: "Ma mamma, dov'è la sorpresa?". Figlio ingrato.
30.05.2014

Papà: "Prendiamo la birra per il tuo compleanno"
Mamma: "Ma come Samu!!! A te non piace la birra!!"
Samuele: "Ma domani è il mio compleanno e faccio quello che voglio!"
31.05.2014

3 commenti:

  1. "Ma domani è il mio compleanno e faccio quello che voglio!" ecco. non ce ne libereremo mai più di questa cosa lo sai vero?

    RispondiElimina

dai dai, commenta, che aspetti!! :)