domenica 8 dicembre 2013

Conquistando il mondo *novembre 2013*



"A Pisa si mangiano i piselli! Ahahahahah!"
01.11.2013

Bugie con le gambe corte, anzi, cortissime:
Enea: "Buaaaaaaaaaaah!!!"
Papà: "Cos'è successo?"
Samuele: "Piange perchè voleva la mamma.."
"Sicuro?"
"Sì, è caduto."
"Non è che voleva i tuoi animali..."
"Sì e io l'ho spinto!"
01.11.2013

La mamma sta guardando un video in inglese dove dei bambini commentano le unioni e i matrimoni gay. Samuele guarda.
"Sai di cosa parlano? Parlano di persone che si sposano, maschietti con maschietti e femminucce con femminucce."
"Ma no! Maschi con femminucce!!"
"Ma Samu, si sposa chi si ama, che sia maschietto o femminuccia.."
"Ma io sposo la G'eta."
07.11.2013

Un po' sconsolato: "Ma quando sposo la Greta??"
13.11.2013

"Sai mamma che io sposo la G'eta?"
 "Sì, lo so. Ma mi inviti al tuo matrimonio?"
"Sì!"
"E posso vestirmi di arancione?"
"Sì!"
"E tu di che colore ti vestirai?"
"Io mi vesto di blu! E la G'eta si dipinge di bianco!"
13.11.2013

"Samu, con cosa vuoi la pizza?"
"Tonno patate salsiccia e wurstel!"
"Tranqui"
15.11.2013

Certezze.
"Il papà è un bravo signore."
17.11.2013

"Ma dopo l'inverno c'è la primavera?"
"Sì Samuele! E i primi fiorellini saranno i Nontiscordardime, Che nome strano vero? Li chiamano anche "Occhi della Madonna", perchè sono azzurri come i suoi occhi. Sai chi è la Madonna vero?"
"TU sei la Madonna!!!"
(No amore, so benissimo come sei stato concepito...)
21.11.2013

HABEMUS "R"!!!! Ed esageriamo..
"Il campo da caRcio". Aò.
29.11.2013

Nessun commento:

Posta un commento

dai dai, commenta, che aspetti!! :)