martedì 5 febbraio 2013

Conquistando il mondo *gennaio 2013*


"Mi ha detto b'utto!!!"
"E cosa ti ha detto la mamma a proposito di quella parola?"
Rivolto alla bambina in questione: "NON SI DICE B'UTTO!!!"
03.01.2013

Analisi grammaticale
"Io non sono stanco mica."
04.01.2013

E se papà ti fa i regalini quando sei malato..
"Oggi non sono più malato, però domani sì e mi porti il regalo!"
"Eh no non funziona così!!"
"Allora io cado e mi taccio male e allora mi porti il regalo"
"..."
05.01.2013

"Allora stasera ti mette a nanna la nonna ok? Poi io e papà veniamo a darti un bacino quando torniamo che stai dormendo."
"E allora io piango forte perchè voglio la mamma e il papà"
Detto, fatto.
05.01.2013

"E adesso anche la Greta ha il riduttore, quindi la possima volta che andiamo farai pipì lì, e non nel vasino! E sai che lei ha fatto anche la cacca nel water?!"
"Non ci c'edo. Io non la taccio." [Non ci credo, io non la faccio]
06.01.2013

Samuele, al concerto dei Megatherium, il gruppo doom di papà (e come darti torto amore mio?)
"Mettiamo la musica a pianino??"
"Hanno tinito adesso? No, batta, batta!"
13.01.2013

"E' bello il mio pisellino, mi piace!"
15.01.2013

Lo zio d'Australia via Skype
Zio: "Allora, sei contento che tra un po' torno a casa?! Poi vieni qui con me??"
Samu: "Sì!"
Mamma: "Ma come sì Samu, e la mamma come fa?"
Samu: "Sto un pochino poi tonno!"
16.01.2013

La potenza è nulla senza il controllo - pt#1
La mamma chiede, dopo aver cotto le verze: "C'è puzza Samu?"
S.: "Sì pecchè ho tatto una sco'eggina su dalla nonna e allora è venuta giù.."
22.01.2013

La potenza è nulla senza il controllo - pt#2
"Accendiamo le candeline che ho tatto una sco'eggina?"
22.01.2013

"Cosa dice il nonno Paolino?"
"Ti do un te copo!" (la frase corretta sarebbe "ti do un pugno che te copo!")
25.01.2013

"No papà, canti bene come la mamma??"
26.01.2013

"Chi è la tua miglior amica?"
"Gheta!"
26.01.2013

W la sincerità!
Tommaso: "Chi è la tua morosa?"
Samuele: "Gheta!"
T: "E ti piace?"
S: "No"
27.01.2013

Finito il pranzo con tutta la famiglia, Samuele saluta la nonna Bella e poi tutto sconsolato le dice: "Tu stai qui da sola?!"
27.01.2013

Mamma: "Lo sai Samuele che io voglio bene al papà?"
Samuele: "E io voglio bene alla mamma e al papà!"
27.01.2013

"Quando mangio le caramelle poi mi vanno giù nel pancino e le mangia Enea!"
27.01.2013

Nel dubbio..

Papà Manu: "...e la fidanzata è la morosa"
Mamma Elena: "Sì ma tu sei TROPPO PICCOLO per avere la morosa!"
Samu (piccato): "NO, IO CE L'HO! E' la Gheta! E l'Arianna! E la Beatice!"
29.01.2013



Nessun commento:

Posta un commento

dai dai, commenta, che aspetti!! :)