mercoledì 14 novembre 2012

Mother of Boys



PRO
1. non dovrò lottare durante l'adolescenza con la figlia;
2. non dovrò rompermi il *bip* a cercare vestitini rosa;
3. sarò coccolata;
4. non dovrò curarmi di crisi premestruali, pillole contraccettive, cerette;
5. non dovrò sorbirmi pantomimie assurde sul boyfriend di turno (ndE: da verificare);
6. non dovrò sorbirmi pantomimie assurde sugli screzi tra amiche;
7. non dovremmo preparare una nuova cameretta, almeno per un bel po' di anni (ndE: da verificare);
8. non avrò nessuna adolescente con fisico perfetto che mi gira per casa mentre io sonderò i meandri della crisi di mezz'età.

CONTRO
1. sarò la suocera, e le nuore stronze non mi porteranno i nipotini;
2. dovrò farmi una cultura su ruspe, camion, trattori, calcio, basket, baseball;
3. non avrò nessuna a cui lasciare in eredità i miei vestiti e i miei gioielli (gioche?);
4. sicuro che si dimenticheranno di festeggiare degnamente il mio compleanno;
5. mi disferanno casa;
6. faranno schifo a scuola e non impareranno decentemente l'italiano (ndE: da verificare);
7. la pubertà sarà più imbarazzante;
8. non avrò nessuno a cui insegnare a truccarsi (ndE: da verificare).

11 commenti:

  1. si beh,puoi sempre ritentare la fortuna,una volta sfornato lui...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda che se comincio a ridere comincio anche a rotolare e mi ritrovo a firenze in men che non si dica XD

      Elimina
  2. A me piacciono le parti "Da verificare" <3

    RispondiElimina
  3. Sarai la suocera. Però tiene presente che i maschi tendono a stare di più a casa con le mamme. Potrebbero accasarsi verso i 45 anni... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma io li ho fatti relativamente presto per sbolognarli presto!!! :(

      Elimina
  4. ahahhaha :-)
    pensa che io invece da mothers of girls ci metto nei contro
    - ogni volta cercare qualcosa da vestirle NON rosa e NON HELLO KITTY e' una caccia al tesoro sempre piu' frustrante (ma non demordo ne' ora ne' mai)


    cmq sulla contraccezione, sii una buona mamma di maschi e crescili con l'idea che il preservativo non e' fastidioso, non e' doloroso, non produce problemi di sviluppo e tute quelle altre menate che i ragazzini tirano fuori alle loro fidanzate per non usarlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma... non sono cose di cui si dovrebbe occupare il papà???? XD
      cmq dai, ho il buon esempio di mia mamma che dai 16 anni ha cominciato a regalare preservativi a mio fratello.. :D

      Elimina
  5. Comunque vada sarà un successo, purchè tu ci metta anima e cuore sempre!
    Un figlio è perfetto per quello che è, indipendentemente dal sesso (parole di una mamma che voleva una femmina a tutti i costi e che ora è innamorata del suo maschietto)
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieeeee!!!!
      Anche noi avremmo voluto una bimba all'inizio, ma poi... come si fa a non innamorarsi di questi discoletti?! :D

      Elimina

dai dai, commenta, che aspetti!! :)