mercoledì 21 marzo 2012

Di nuovo al Parco Giardino Sigurtà


Siamo tornati e continueremo a tornare in questo posto bellissimo, grazie ad una bellissima iniziativa: Tulipanomania. Con 15 euro abbiamo un abbonamento che va dal 11 marzo al 30 di aprile, e grazie a un'offerta di Grupalia entriamo in 2 adulti (Porcellino aggratis).
Beh insomma, non vi tedio oltre: volevo solo dirvi che abbiamo imparato la strada per andare diretti alla fattoria. E sì, è l'unica strada che facciamo (sig).
Ah, e un certo Porcellino visita il giardino spannolato, perchè è noto che si corre meglio con le mutande di Bob Aggiustatutto. E io mi porto dietro 3/4 cambi completi.



9 commenti:

  1. bellissimo parco. Confermo. E per noi è anche facile da raggiungere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noi siamo qui a 4 km :)
      potrei andarci in bici, se non ci fosse questo stradone non proprio sicuro..

      Elimina
  2. Che bello il parco Sigurtà, una faticaccia girarlo in bici per me che sono l'anti sport, ma ne è valsa la pena, e ci tornerò quando la bimba avrà l'età per goderselo, anche se per noi non è proprio dietro l'angolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che noi l'abbiamo vicinissimo ma la prima volta che siamo andati è stato 4 anni fa :/

      Elimina
  3. Ciao!! Ho scoperto il tuo blog tramite l'iniziativa della casa nella prateria!! é un piacere legegrti, complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. l'acqua è sozza! l'acqua è sozza! l'acqua è sozza!

    RispondiElimina
  5. Bello bello bello (così mi han detto tutti anche se prtp non ci sono mai stato! Però mi sono sposato a Borghetto di Valeggio S/M che è lì vicino, è già qualcosa no?!

    RispondiElimina
  6. Confermo, parco stupendo! T ho scoperto grazie ad instamamme e continuerò a seguirti! Baci

    RispondiElimina

dai dai, commenta, che aspetti!! :)