giovedì 12 gennaio 2012

#scusaildisordine

Si sa.. anzi.. lo sapete vero? Cioè, com'è l'ordine in casa con un nano? Beh, se non lo sapete, o non avete figli, o semplicemente non sapete più cos'è l'ordine. Perchè è il disordine che regna sovrano.
E allora, approfittando dell'iniziativa di genitoricrescono.com, vi invitiamo a fare un giro in casa nostra, in un quasiasi giorno della settimana.
Benvenuti!

Il nostro salotto: fortunatamente in questa foto c'è un solo stendino, e i giochi sono abbastanza circoscritti in una determinata area (che occupa mezza stanza!). Il marito è compreso nel caos.

La cucina. Punto nevralgico della casa, causa di nevralgie per i genitori.

La stanza degli orrori: non avendo uno sgabuzzino, inifiliamo tutto qua. Ci mettiamo le mani circa una volta l'anno, quando proprio diventa impossibile gestire la situazione. Non sono riuscita a fare un dettaglio della zona scrivania, perchè avevo impedimenti fisici a bloccarmi.

Ed ecco la nostra camera da letto e il nostro bagno. Una volta in quella vasca ci passavamo momenti veramente rilassanti. Ecco. Una volta. 

Quindi ecco.. entrando in casa nostra troverete questo cartello!

7 commenti:

  1. Mi piaciono un sacco il lettone e la vasca!
    E vi rubo l'idea per il cartello d'ingresso :)

    RispondiElimina
  2. Beh, io in casa ho un "nano grande" (altresi' marito) e una strazio di suocera...non c'e' paragone: noi a disordine vi battiamo! :)

    RispondiElimina
  3. @trimamma: ruba ruba! :D
    @basilico&ketchup: devo dire che sono stata buona.. non ho fatto le foto al disordine nascosto (armadi, scale, contenitori) XD

    RispondiElimina
  4. ahhaha meravigliosa iniziativa! sto blandamente sistemando per il weekend ma non dubito che lunedi sara' tutto un casino come sempre e postero'!

    RispondiElimina
  5. dai, scommetto non dovrete sforzarvi troppo per fare delle belle foto! :D

    RispondiElimina
  6. vedo ritorna di moda qst argomento!! da noi la moda è duratura e fin che i bimbi sono piccoli posso dare la colpa a loro, ma poi????
    p.s. in qst periodo non c'è mezzo centimetro quadrato salvo in casa nostra, nè dentro nè fuori (il cane si è fatto fuori un cuscino di piuma in giardino!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me giusto ieri hanno chiesto se con 2 il caos si moltiplica o rimane uguale. ho risposto un politico x 1,5. SPERO, almeno!

      Elimina

dai dai, commenta, che aspetti!! :)