lunedì 30 gennaio 2012

Giveaway?! YEAH!!!!!!!!

Sì, sono un po' come mia mamma. Lei collezionava i punti e ci faceva avere il Mulino Bianco, quello che dovevi aspettare almeno 3 mesi perchè arrivasse.
E poi ci ha portati a Cuba, con un viaggio vinto. Sticazzi eh?!
E quindi, io partecipo ai giveaway. Quelle cose che trovate su Facebook, i blog ti regalano belle cose, e io partecipo. E quale miglior inizio di settimana potevo ricevere?! Ho vinto!!!
Grazie a Mestiere di Mamma e la Cameretta di Pippi, ecco il set per la pappa che arriverà al Porcellino:
Non è bellissimo?! :D
Grazie quindi ad Elisa, di Mestiere di Mamma, e Annerieke, di La Cameretta di Pippi. Fate un giro su quei siti: il primo è interessantissimo e utilissimo, il secondo trasuda amore, un po' come il reading nook del Porcellino.

2 commenti:

  1. però mi hanno bottato un po' la macchina, non si sa chi dove e come. quindi culo vs sfiga 1 - 1 :p

    RispondiElimina

dai dai, commenta, che aspetti!! :)